Sabato, 7 Dicembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Scheda di adesione

Associarsi a Confcommercio Cosenza significa entrare a far parte della più grande realtà rappresentativa delle PMI italiane operanti nel settore del terziario, in grado di garantire una costante attività di tutela e di rappresentanza istituzionale.

Possono aderire all’Associazione le imprese di qualsiasi dimensione operanti nel settore del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni con sede nella provincia di Cosenza.

L’iscrizione avviene attraverso la sottoscrizione dell’apposita scheda di adesione da parte del titolare dell’impresa o, in caso di società, da parte del legale rappresentante.

Il contributo associativo, fiscalmente deducibile, rappresenta un investimento per l’impresa che, associandosi può usufruire dei servizi erogati, delle convenzioni stipulate e  dell’azione di rappresentanza istituzionale.

Per associarsi è sufficiente compilare la domanda di ammissione a socio e farla pervenire ai nostri Uffici di Cosenza o Corigliano Calabro unitamente alla fotocopia del documento d`identità del titolare/amministratore dell`azienda.

Scarica la domanda di adesione in formato editabile 

 

 

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30