Lunedì, 26 Ottobre 2020

Webinar “Negozi e Covid-19”, 9 novembre ore 10:30

12 ottobre 2020

Confcommercio, viste le numerose preoccupazioni da parte delle associazioni e degli operatori del settore sugli effetti dell’emergenza sanitaria sulla ripresa dell’attività dei negozi associati, ha organizzato il Webinar “Negozi e Covid-19”, che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 10.30.

L’evento si svolgerà interamente online e sarà virtualmente ospitato dalla piattaforma EDI - Confcommercio (Cisco Webex), previa iscrizione al seguente link: https://bit.ly/33PW0dN

Il programma prevede:

• una presentazione del dott. Fabrizio Valente, fondatore di Kiki Lab ed esperto di innovazione nel retail, già componente di Giuria del “Premio Innovazione Servizi”, co-autore/contributore di alcuni volumi della Collana le Bussole. Il suo intervento dal titolo “Razionalità ed emozionalità per vincere la sfida Covid. Chiavi, casi e consigli pratici per i negozi” illustrerà esperienze di successo italiane e straniere da cui poter prendere spunto per azioni concrete da mettere in pratica in un negozio;
  • l’intervento della professoressa Karin Zaghi, docente di Visual Merchindising e Store Management presso la SDA Bocconi School of Management;
  • una sessione finale Q&A in cui i partecipanti potranno rivolgere domande agli esperti sul proprio negozio tramite apposita live chat. Inoltre, gli Associati Confcommercio avranno la possibilità di inviare agli esperti, dopo essersi iscritti ed entro il 30 ottobre tramite apposito form di Google (qui il link https://bit.ly/34N9BSn), la foto della propria vetrina per ricevere un feedback con consigli e indicazioni su come migliorarne l’efficacia comunicativa. I relatori sceglieranno 10-15 vetrine per commentarle live e dare suggerimenti pratici ai negozianti. Gli associati la cui vetrina non sarà selezionata riceveranno, invece, un feedback via email con l`analisi della propria vetrina nei giorni successivi al Webinar.

Webinar - Negozi e Covid19