Lunedì, 19 Agosto 2019

Videosorveglianza digitale, attivo lo sportello informativo di Confcommercio

2 ottobre 2017

Attivo lo sportello di Confcommercio Cosenza – aperto in virtù della convenzione tra la nostra associazione e  la Camera di Commercio di Cosenza - che fornisce informazioni e comunicazioni alle imprese in merito agli investimenti da attivare sul tema della videosorveglianza digitale. Partito anche il bando dell’Ente camerale in cui sono previsti 500mila euro per le imprese, per un massimo di 5mila euro ciascuna. Una misura in grado di attivare il concetto di sicurezza partecipata nell’ottica di una sempre più stretta collaborazione tra attori economici e istituzionali.

Per info e comunicazioni in merito allo sportello informativo è possibile recarsi negli uffici della sede di Confcommercio Cosenza (via Alimena n°14, tel. 0984/77181) e di Corigliano Calabro (via Metaponto, tel. 0983/85902), oppure inviare una mail a cosenza@confcommercio.it o corigliano@confcommercio.cs.it.