Mercoledì, 8 Luglio 2020

Unicredit. Nuovo accordo per agevolazioni su pos e apertura conto per nuovi clienti

24 giugno 2020

Confcommercio ha rinnovato la convenzione con Unicredit che offre agli associati, dietro presentazione di valida tessera associativa, condizioni interessanti per POS fisico o virtuale e per l’apertura di un nuovo conto corrente per i nuovi clienti.

Inoltre, per chi ha attivo il servizio POS Unicredit, può sottoscrivere, ad un costo dedicato a Confcommercio, anche il servizio My Business View che offre una serie di report, utilizzando, in forma aggregata, i dati delle transazioni effettuate presso la tua attività commerciale (negozio fisico o sito e-commerce).

Infine, Unicredit offre anche la possibilità di accedere alla sua Piattaforma Benefit per i dipendenti, che consente alle imprese, soprattutto di piccole dimensioni, di sviluppare una propria politica di riconoscimento di benefit aziendali anche a fronte di stanziamenti contenuti.

Alle imprese interessate all’internazionalizzazione, Unicredit offre due programmi specifici: Piattaforma web EASY EXPORT e i Corsi di Formazione GO INTERNATIONAL.

Per accedere alla promozione, l’associato dovrà identificarsi presso la Filiale Unicredit tramite la presentazione della propria Tessera Associativa ed essere la regola con la quota associativa in corso di validità.

Nel rispetto delle norme in materia di distanziamento sociale, l’accesso alle Filiali è possibile solo con appuntamento.

In tal senso è attivo il servizio di prenotazione Ubook, accessibile tramite il sito https://www.unicredit.it/it/contatti-e-agenzie/chiusura-temporanea-filiali.html, che consente ai clienti di scegliere autonomamente giorno e ora, tra quelli disponibili, per fissare il proprio appuntamento in Filiale.

Per maggiori informazioni potete contattare i nostri uffici:

Tel 098477181

E-mail cosenza@confcommercio.it