Lunedì, 26 Ottobre 2020

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Tortora: protocollo d`intesa "Porta del Golfo 2013"

24 maggio 2013   

Sottoscritto mnercoledì scorso a Tortora il nuovo del protocollo d’intesa Porta del Golfo 2013, dalle Pro Loco di: San Nicola Arcella (Calabria), Praia a Mare (Calabria), Tortora (Calabria), Papasidero (Calabria), Aieta (Calabria), Civita (Calabria), Verbicaro (Calabria), Maratea (Basilicata), Latronico (Basilicata), Sapri (Campania), Santa Marina/Policastro (Campania), Roccagloriosa (Campania), Palinuro (Campania), Tortorella (Campania) e Morigerati (Campania).

Il progetto, giunto al terzo anno, ha creato una solida rete collaborativa tra le Pro Loco della Calabria, della Basilicata e della Campania.

L’assessore all’Urbanistica e al Governo del Territorio della Provincia di Cosenza Leonardo Trento e il presidente del Consiglio Provinciale di Cosenza Orlandino Greco, si sono detti entusiasti del progetto, mettendosi a disposizione per una futura collaborazione. Secondo i due rappresentanti provinciali, una simile iniziativa diventerà uno strumento valido di promozione territoriale, grazie anche alla rete collaborativa delle tre regioni interessate.

Presente all`evento anche il delegato di Confcommercio Cosenza per l`Alto Tirreno, la dott.ssa Filomena Pandolfi.

Durante la serata c’è stata la presentazione ufficiale del portale web “www. portadelgolfo.com”.  Nel portale sono presenti le Pro Loco che hanno aderito al progetto, con informazioni sul territorio, immagini e video promozionali.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

         

Io acquisto sotto casa

Emergenza Coronavirus

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30