Mercoledì, 18 Settembre 2019

Terme Sibarite. Domenico Lione è l’amministratore unico

14 maggio 2014

Soddisfazione per la nomina di Domenico Lione alle Terme Sibarite è stata espressa dal Presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri e da tutto il Consiglio Direttivo.

Lione già membro del Consiglio di Confcommercio Cosenza, Presidente dell’Associazione Territoriale di Cassano allo Ionio, nonché coordinatore della Commissione Turismo, che all’interno della confederazione, si occupa di promuovere progetti ed iniziative a sostegno del turismo, sarà l’amministratore unico della società termale per il prossimo triennio.

La nomina è stata formalizzata nel corso dell’assemblea dei soci, presente per l’occasione il consigliere regionale Giampaolo Chiappetta in rappresentanza della Regione Calabria, detentrice dell’intero pacchetto azionario,

«Ringrazio l’onorevole Chiappetta e la Regione Calabria – ha commentato Lione – per la fiducia riposta nella mia persona. In questi anni, grazie alla costante interlocuzione col Governo regionale, abbiamo aperto le Terme Sibarite al territorio, gettando le basi per l’elaborazione ed il finanziamento di progetti di crescita e sviluppo, soprattutto in termini infrastrutturali, del complesso termale. Tutto ciò ha permesso di renderlo sempre più competitivo, accrescendone la funzionalità e l’efficienza».

«Obiettivi da tradurre ora in concretezza - aggiunge Lione - per completare il cammino intrapreso e coniugare termalismo e crescita economica del territorio, attraverso la valorizzazione delle sue risorse naturali».

Algieri si è congratulato con Lione e si è detto «certo che continuerà a lavorare nel migliore dei modi con quell’entusiasmo, quella capacità e preparazione che ha sempre dimostrato di avere».