Martedì, 11 Agosto 2020

Successo per il corso di Social Media Marketing di Confcommercio

5 dicembre 2018

Si è svolta il 4 dicembre 2018 la giornata formativa, "Social Media Manager", organizzata dal Gruppo Terziario Donna Confcommercio Cosenza e con la collaborazione di CFMT e Manager Italia.

La sessione mattutina e quella pomeridiana sono state aperte dai saluti della presidente del Gruppo Terziario Donna, Anna Gallo e da quelli del Presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri.

L’ appuntamento che è stato molto partecipato è previsto dal progetto #FormatePerImpresa vincitore del premio Terziario Donna 2018 rivolto alle imprese associate.

Durante la giornata i partecipanti hanno potuto imparare nozioni sui principali Social Media in Italia, come elaborare un piano strategico di Marketing e come gestire una community online.

Molteplici gli interventi degli imprenditori che formulando numerose domande hanno dato vita ad una formazione condivisa che sposa perfettamente la logica di Confcommercio Cosenza.