Venerdì, 13 Dicembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Stipulata una nuova convenzione con Aquapol

28 settembre 2012   

 

È stata stipulata una nuova convenzione con Aquapol, azienda operante a livello internazionale, che propone un sistema brevettato di eliminazione definitiva ed ecologica dell’umidità di risalita capillare nei muri.  
Negli edifici colpiti dall’umidità è installato un apparecchio non elettrico e non invasivo che, sfruttando le naturali vibrazioni magneto-gravitazionali, grazie ad un processo di polarizzazione, inverte il flusso dell’acqua all’interno delle mura, rivolgendolo verso il sottosuolo.

Con oltre 48.000 installazioni in Europa, oggi Aquapol è leader nel prosciugamento definitivo dei muri anche per costruzioni di alto profilo artistico, storico, monumentale e di culto.

Su richiesta delle imprese interessate, i tecnici Aquapol interverranno gratuitamente per effettuare le necessarie valutazioni, qualitative e quantitative, del problema di “Umidità da Risalita” (infiltrazioni, muffa, umidità) e per proporre le possibili soluzioni.

Grazie alla convenzione stipulata, gli Associati Confcommercio Cosenza potranno usufruire di uno sconto del 21% sul prezzo di listino.

Per essere contattato da un tecnico Aquapol o per avere maggiori dettagli, contattare i nostri uffici. Per ogni ulteriore informazione sulle convenzioni Confcommercio è possibile consultare l’apposita guida disponibile on-line.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30