Lunedì, 19 Agosto 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Stipulata nuova convenzione con Fonte del Principe Srl

6 maggio 2013   

 

Grazie alla convenzione stipulata tra Confcommercio Cosenza e “Fonte del Principe Srl”, ogni associato potrà usufruire di un uno sconto del 10% sui prezzi di listino per l’acquisto della nota acqua minerale naturale.

L’acqua denominata “Fonte del Principe” sgorga dall`omonima sorgente ubicata a 1000 metri di altitudine, ai confini del Parco naturale regionale delle Serre.

Riconosciuta dal Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria con decreto del 30 novembre 2004, l’acqua “Fonte del Principe” ha eccellenti caratteristiche: è oligominerale, leggerissima perché costituita da un basso residuo fisso e da una bassa durezza; basso contenuto di sodio; microbiogicamente e batteriologicamente pura; indicata nelle diete povere di sodio, con ottime qualità chimiche-fisiche.

Per le sue caratteristiche di leggerezza è un’acqua particolarmente consigliata dagli urologi perché aiuta la diuresi, prevenendo i calcoli renali e l’ipertensione. È’ ottima nelle fasi di allattamento e di crescita del bambino, consigliata dai pediatri perché a bassissimo contenuto di nitrati; infine, anche i medici sportivi suggeriscono agli atleti di farne uso specie dopo un intenso allenamento, perché oltre a essere oligominerale, grazie al bassissimo contenuto di conducibilità elettrica, riduce la ritenzione idrica depurando l’organismo dalle tossine.

“Fonte del Principe” ha ricevuto il Premio Qualità Eccellenze Calabresi, riconosciuto dalla Confcommercio, dalla Cna Roma, dall’Unione industriale e dal Ministero Attività Produttive.

 

Per maggiori informazioni:
Impariamo a leggere l`etichetta

 

Contatti:
Cell. 342.5565238
E-mail: info@fontedelprincipe.com
Web site: www.fontedelprincipe.com

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30