Venerdì, 13 Dicembre 2019

Speciali condizioni per gli Associati Confcommercio: sconti fino al 26,5% per l`acquisto di uno o più automezzi Fiat Professional

30 gennaio 2012

SINTESI CONVENZIONE

Fiat Group e Confcommercio – Imprese per l’Italia hanno rinnovato anche per il 2011 l’accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più automezzi Fiat Professional (Fiat Veicoli Commerciali).

Sull’intera gamma di veicoli commerciali nuovi del Marchio sono applicati sconti a partire dal 12,5% e fino al 20%.

Inoltre, in caso di permuta e rottamazione gli sconti arrivano fino al 26,5%.

I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE

I trattamenti di sconto indicati si intendono praticati sul listino detassato, comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali, salvo diversa comunicazione degli uffici confederali in merito.

Lo sconto si riferisce esclusivamente ai veicoli commerciali Fiat Professional compresi nei vigenti listini, nelle versioni attualmente commercializzate.

In particolare:

20%

DUCATO

20%

In caso di Permuta o Rottamazione, gli sconti garantiti agli Associati Confcommercio sono:

MODELLO

SCONTO ASSOCIATO

CONFCOMMERCIO

IMPRESE PER L’ITALIA

PANDA VAN

12,5%

PUNTO CLASSIC VAN

GRANDE PUNTO VAN / EVO VAN

STRADA

14,5%

BRAVO VAN

15,5%

FIORINO

22,5%

DOBLÒ VAN

23,5%

SCUDO

26,5%

DUCATO

26,5%

La valutazione dell’eventuale usato proposto dall’azienda associata sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie Fiat Professional, sulla base del valore di mercato dello stesso.

Nel corso dell’anno sono, inoltre, previste promozioni di vario tipo, relative agli optional, al miglioramento delle condizioni di finanziamento o ad altri servizi a disposizione degli Associati.

Sono escluse dalle condizioni commerciali oggetto della convenzione le seguenti categorie aderenti a Confcommercio – Imprese per l’Italia:

• ASCOMAC Federazione nazionale commercio macchine;
  • FEDERAICPA Federazione associazione italiane concessionari produzione Automobilistica;
  • FEDERMOTORIZZAZIONE Federazione nazionale commercianti della motorizzazione;
  • FIAA Federazione italiana autorimesse e riparatori;
  • UNRAE OLI Unione nazionale distributori autoveicoli.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO

Per usufruire delle speciali condizioni di trattamento che Fiat Professional riserva alle imprese associate Confcommercio – Imprese per l’Italia, basta che l’Associato si rivolga ad uno dei concessionari FIAT e, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), presenti la propriaTessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.

Scheda convenzione fiat