Martedì, 22 Ottobre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Somministrazione alimenti e bevande. Ultimi giorni per iscriversi

15 maggio 2019   

È iniziato, presso la nostra sede di Cosenza, il nuovo corso abilitante alla somministrazione e la vendita al pubblico di alimenti e bevande. Rimangono gli ultimi giorni per potersi iscrivere. Affrettati e assicurati il tuo posto.

Il corso si rivolge a chi vuole aprire un bar, un ristorante, una gelateria o un altro tipo di locale dove vengono somministrati o venduti alimenti e bevande e sostituisce quello che in passato era conosciuto come corso REC (Registro Esercenti il Commercio).

Il percorso formativo ha una durata complessiva di 100 ore e possono iscriversi coloro che abbiano raggiunto la maggiore età e assolto l’obbligo scolastico. Tra gli argomenti trattati nelle lezioni Contabilità e legislazione fiscale; Merceologia; Economia aziendale; Marketing; Sicurezza sul lavoro.

Per l’iscrizione è necessario presentare l’apposito modulo da compilare (scaricabile dal sito www.confcommercio.cs.it o richiedibile presso i nostri uffici), il documento di identità e il codice fiscale.

Al termine del corso verrà rilasciato ad ogni partecipante un attestato riconosciuto dalla Regione Calabria, valido su tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni e per iscrizioni contatta i nostri uffici ai seguenti recapiti:

COSENZA via Alimena 14 – tel. 098477181, email formazione@confcommercio.cs.it

Seguici sulla nostra pagina Facebook e cerca i corsi di formazione con l’hashtag “ConfcommercioTiForma”.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30