Venerdì, 13 Dicembre 2019

Social Card. Come diventare negozio convenzionato

28 gennaio 2019

Grazie alla convenzione siglata da Confcommercio Nazionale, le imprese aderenti a Confcommercio Cosenza possono presentare la domanda per diventare un negozio convenzionato, offrendo ai titolari della carta acquisti un ulteriore sconto del 5%.

Le imprese interessate possono attivare la Convenzione e dunque offrire uno sconto supplementare ai titolari della Social Card solo dopo aver compilato e sottoscritto l’apposita domanda di adesione che possono trovare presso i nostri uffici.

La domanda deve contenere le informazioni relative all’impresa richiedente e ai singoli punti vendita aderenti. Possono presentare domanda di adesione come negozio convenzionato: le farmacie, parafarmacie, i supermercati e gli alimentari.

I punti vendita che aderiscono alla Convenzione espongono in luoghi ben visibili al pubblico la vetrofania che verrà rilasciata alla sottoscrizione della domanda dai nostri incaricati.

Per ogni ulteriore informazione, per compilare l’adesione le imprese interessate possono rivolgersi alle nostre sedi:

COSENZA via Alimena, 14 – tel. 0984 77181, email cosenza@confcommercio.it

CORIGLIANO CALABRO via Metaponto – tel. 0983 859021, email corigliano@confcommercio.cs.it