Venerdì, 13 Dicembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Small Business Kit: la migliore soluzione per chi ha necessità di spostarsi per lavoro in Italia e all’estero. Dedicato alle piccole e medie aziende e ai professionisti titolari di partita IVA

22 giugno 2010   

Lo Small Business Kit offre sconti su tutte le rotte nazionali (ad esclusione dei voli operati da Air One da/per Milano Malpensa e dei voli da/per Crotone) e su molte rotte internazionali.
Inoltre, acquistando lo Small Business Kit, potrete godere dei benefici del Programma MilleMiglia e i vantaggi addizionali riservati ai suoi titolari.

CARATTERISTICHE

Prezzo del singolo Kit: 250 euro (netto di IVA)

• Sconti: dal 10% al 15% sulle principali rotte domestiche (tasse e supplementi esclusi) e dal 5 al 10% su molte rotte internazionali

• Una stessa azienda (titolare di Partita IVA) può acquistare per i propri dipendenti e collaboratori un massimo di 5 carte

• La Carta è nominativa e presuppone l`iscrizione al Programma MilleMiglia

VANTAGGI ADDIZIONALI

Con l`acquisto dello Small Business Kit si ha inoltre diritto a:

• 2 voucher di ingresso alle Sale Freccia Alata e Welcome Alitalia in Italia

• 3.000 miglia di Welcome Bonus

• Sconto del 8% con Maggiore Rent che riconoscerà inoltre 50 miglia per ogni giorno di noleggio auto (fino ad un massimo di 1000 miglia) in Italia. Fino al 30 giugno, inoltre, per ogni noleggio speciale bonus di 300 Miglia

MODALITÀ DI ACQUISTO

Richiedere lo Small Business Kit è possibile in tre mosse:

1. Iscriversi al Programma MilleMiglia, se non si è già Soci, ed inserire i propri dati nella sezione B del modulo di adesione (a cura dei destinatari delle carte).

2. Effettuare un bonifico bancario, per un valore di 250 euro + IVA, moltiplicato per il numero dei Kit richiesti, a favore di Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A. (a cura dell’azienda).

3. Compilare la sezione A del modulo di adesione, verificare la completezza delle informazioni inserite nella sezione B dai beneficiari del Kit ed inviare il tutto ad Alitalia via fax al numero 06 6562 9083, unitamente alla copia del bonifico bancario (a cura dell’azienda).

4. certificazione di appartenenza all’associazione. Alitalia, ricevuta la richiesta e verificata la completezza dei dati del Cliente, invierà un`e-mail di attivazione direttamente ai beneficiari del Kit. Leggi il Regolamento completo dello Small Business Kit.

MODALITÀ DI UTILIZZO

I biglietti con lo sconto possono essere acquistati presso le biglietterie Alitalia, le Agenzie di Viaggio o chiamando il Numero Unico 06 2222*. Basterà mostrare la propria Carta o l`e-mail sostitutiva ricevuta da Alitalia al momento dell’acquisto. Ricordiamo inoltre che al check-in, potrebbe essere richiesto di esibire la Carta o l`e-mail sostitutiva inviata da Alitalia.

ASSISTENZA CLIENTI

A disposizione un numero dedicato 06 6585 9966 per avere informazioni sullo Small Business Kit, sui suoi vantaggi per l’azienda e per i titolari, nonché sulle modalità di richiesta della Carta. In caso di acquisto presso il Call Center sarà necessario comunicare il proprio codice MilleMiglia all`operatore.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30