Martedì, 22 Ottobre 2019

Seminario alla Camera di Commercio di Cosenza su programmazione e vincoli di spesa e partecipazioni camerali

16 maggio 2019

Il 17 maggio 2019 presso la Sala Petraglia delle Camera di commercio di Cosenza , si terrà un interessante  evento formativo sui Temi della programmazione pluriennale, dei vincoli di spesa sui consumi intermedi e sulle partecipazioni camerali , rivolto in particolare  ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

Saluti introduttivi del presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri. Gli argomenti del seminario saranno illustrati e discussi dal Dott. Claudio Nicolini Responsabile del servizio finanza e amministrazione Unioncamere Nazionale e dalla Dott.sa Maria Beatrice Piemontese Funzionario MISE. I lavori saranno moderati dal segretario generale della Camera di commercio, Erminia Giorno.