Lunedì, 19 Agosto 2019

Securshop. Più sicurezza con i sistemi di videoallarme

26 marzo 2018

La Securshop nasce per volontà diretta delle Associazioni di categoria ed è attiva, su scala nazionale in tutte le Province Italiane, per lo sviluppo del Protocollo d’Intesa “Videoallarme Antirapina Legalità e Sicurezza”. Opera con gli Esercenti, le Piccole Attività Commerciali, le Piccole e Medie Imprese, la Grande Distribuzione Organizzata, le Banche e mette in Sicurezza i siti sensibili, contro gli atti terroristici.

Le soluzioni proposte dalla Securshop, permettono la massima forma di tutela contro le Rapine, i Furti, il Taccheggio  e le Aggressioni in strada. Un gruppo di esperti, supporta tutta la fase di Consulenza, di contrattualizzazione e di post contrattualizzazione.

Il protocollo d’Intesa riassume i nuovi modelli di Sicurezza Integrata che permettono alle Forze dell’Ordine informazioni certe e tempestive degli eventi criminosi contro le persone o contro il patrimonio, migliorando notevolmente i tempi di intervento e le fasi di investigazione.

Il Videoallarme permette all’utente una gestione semplificata della generazione delle richieste di Soccorso, rispettando tutte le norme del Garante della Privacy e del Ministero del Lavoro (per chi ha dei collaboratori che operano nell’attività).

Scopri i vantaggi riservati ai soci Confcommercio Cosenza consultando la scheda tecnica oppure contattando i nostri uffici ai seguenti recapiti:

email cosenza@confcommercio.it