Martedì, 22 Ottobre 2019

Public Speaking. Migliora la tua comunicazione con Confcommercio Cosenza

6 settembre 2019

Aperte le iscrizioni al nuovo corso di public speaking che si pone l’obiettivo di fornire le necessarie competenze per poter preparare ed esporre con successo un discorso, una presentazione pubblica, un progetto, una proposta innovativa.

In una società dove la comunicazione è diventata un elemento chiave e le occasioni di rivolgersi ad un pubblico sono più numerose che in passato, le doti di sapersi presentare e tenere un discorso sono oramai essenziali.

Ma parlare in pubblico non è semplice. A volte ci si trova in difficoltà, davanti ad un vero e proprio “blocco emotivo” che impedisce di esprimere appieno e nel giusto modo ciò che si vuole comunicare.

Da qui l’importanza di organizzare un corso che permetta di dominare le difficoltà tipiche di queste situazioni, attraverso l’apprendimento di tecniche professionali che consentano a tutti di parlare con naturalezza ed efficacia, dando credibilità alle proprie parole e suscitando interesse nei confronti dell’audience.

In ogni incontro formativo i partecipanti verranno coinvolti in esercitazioni pratiche. Il corso si rivolge ad imprenditori, manager e professionisti.

Compila il Modulo di Iscrizione (scaricabile dal sito www.confcommercio.cs.it o richiedibile presso i nostri uffici).

Per informazioni e iscrizioni contattate i nostri uffici ai seguenti recapiti:

email formazione@confcommercio.cs.it