Venerdì, 13 Dicembre 2019

Protocollo d’Intesa tra Confcommercio Cosenza ed Equitalia Sud SpA. Conferenza stampa di presentazione

4 aprile 2014

Si è tenuta oggi presso la sala conferenze Confcommercio di Via Alimena,14 a Cosenza la conferenza stampa per la presentazione del Protocollo d’Intesa stipulato tra Confcommercio Cosenza ed Equitalia Sud SpA.

L’obiettivo del protocollo è quello di mettere a disposizione delle imprese una corsia privilegiata e più veloce per ricevere assistenza da Equitalia in modo da favorire la semplificazione dei rapporti con l’istituto di riscossione, rafforzare il dialogo con il fisco ed offrire maggiore tutela alle imprese.

Il protocollo prevede anche la promozione di programmi formativi sui temi riguardanti l’attività di riscossione in modo da agevolare uno scambio circolare di informazioni e un miglioramento dei rapporti tra il mondo imprenditoriale e l’Agente della riscossione.