Domenica, 22 Settembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Protocollo d’intesa tra Assocultura e Comune di Castrolibero

25 giugno 2014   

 

E’ stato siglato un protocollo d’intesa tra Assocultura - Confcommercio Cosenza e il Comune di Castrolibero.

Scopo principale dell’accordo è quello di instaurare un proficuo rapporto di collaborazione volto a realizzare iniziative comuni e coordinate di promozione culturale che abbiano come obiettivo quello di contribuire allo sviluppo economico del territorio e soprattutto alla valorizzazione e riqualificazione dell’offerta turistica locale.

A firmare il documento il Presidente di Assocultura Mariano Marchese e il Dott. Carmine De Cicco, in rappresentanza del Comune di Castrolibero, i quali hanno sottolineato le potenzialità offerte dall’accordo volte a migliorare la promozione e la fruizione dell’offerta culturale.

Grande soddisfazione è stata espressa da parte del presidente di Assocultura Mariano Marchese che ha ringraziato quanti si sono spesi per realizzare il presente accordo e ha sottolineato che: “in questo modo si realizza una piattaforma di confronto culturale su cui edificare una serie di azioni future”.

“La promozione culturale - ha concluso Marchese -  è una leva imprescindibile per lo sviluppo del turismo nel nostro territorio”. 

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30