Sabato, 15 Agosto 2020

Presentazione dati indagine sull’impatto dell’emergenza Covid-19 sulle imprese del terziario della Calabria

27 luglio 2020

Qual è lo stato di salute delle imprese calabresi dopo l’emergenza Covid-19?

Questo il quesito al quale darà risposta l’indagine realizzata da Confcommercio Calabria in collaborazione con Format Research che sarà presentata domani 28 luglio alle ore 12:00 in conferenza stampa, trasmessa in diretta su facebook, presso la Sala Conferenze “Maria Cocciolo” dell’Associazione.

Un’analisi approfondita che fotografa la situazione economica della nostra Regione in termini di fiducia economica, ricavi, impatto del lockdown, accesso al credito, livelli occupazionali e numero di apertura/chiusura imprese.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il Presidente di Confcommercio Calabria Klaus Algieri e il Presidente di Format Research Pierluigi Ascani che presenterà lo studio realizzato.