Domenica, 22 Settembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

PIERO ORANGES NUOVO CONSIGLIERE FEDERCOMATED NAZIONALE

21 marzo 2014   

 

Da oggi Confcommercio Cosenza ha un suo rappresentante all’interno di Federcomated Nazionale - Federazione Commercianti Materiali Edili. Si tratta di Pietro Paolo Oranges, noto imprenditore di Corigliano Calabro, operante da anni nel settore delle costruzioni e del commercio per l’edilizia che, nello scorso mese di dicembre, è stato eletto alla presidenza della neo-costituita Ascomed Cosenza, associazione che all’interno di Confcommercio Cosenza rappresenta gli imprenditori che commerciano in materiali e prodotti per l’edilizia.

“Al neo consigliere Oranges le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico – ha dichiarato il Presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri – ed i più sentiti ringraziamenti per il contributo umano e professionale che sta profondendo per tutto il settore”. “Sono passati poco più di due mesi dalla costituzione dell’Ascomed provinciale e già oggi arriva questo bel risultato – ha continuato Algieri – la soddisfazione è ancora più grande se si pensa che in così poco tempo l’Associazione è riuscita ad operare tanto bene da ottenere questo importante riconoscimento. La presenza dei nostri rappresentanti all’interno di organismi nazionali è fondamentale per dare il giusto rilievo alle istanze delle imprese del nostro territorio”.

“Ringrazio il Presidente Freri e tutto il Consiglio Direttivo di Federcomated per la fiducia che mi è stata accordata” - ha dichiarato Oranges subito dopo la sua nomina. “Continuerò a garantire il massimo impegno facendomi portavoce delle istanze e delle richieste dei miei colleghi al fine di promuove e sostenere lo sviluppo del settore.”

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30