Mercoledì, 18 Settembre 2019

Notte di Moda al Castello di Corigliano

19 ottobre 2018

Sabato 20 ottobre 2018, alle ore 19:00, al Castello Ducale di Corigliano Calabro, si terrà l’evento organizzato da Federazione Moda Italia provincia di Cosenza, “Notte di moda al Castello”.

Guest Star della serata Nathalie Caldonazzo che presenterà l’evento insieme allo stilista cosentino Claudio Greco.

Ad introdurre la manifestazione i saluti di benvenuto del presidente di Confcommercio Cosenza e della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri, del vice presidente nazionale di Confcommercio e presidente nazionale di Federazione Moda Italia, Renato Borghi; del direttore generale di Federazione Moda Italia, Massimo Torti e del presidente di Federmoda Italia provincia di Cosenza, Giovanni Amendola.

La serata organizzata con la collaborazione di Coldiretti Cosenza e ARCA Clai provincia di Cosenza prevede al termine del defilè un percorso gastronomico incentrato sui prodotti di eccellenza del nostro territorio.