Martedì, 11 Agosto 2020

Mascherine monouso. Una nuova convenzione per i nostri associati

3 giugno 2020

Confcommercio Cosenza offre a tutti le imprese associate un nuovo canale di acquisto attraverso azienda localizzata nella Provincia di Cosenza, che permette di reperire mascherine facciali monouso ad uso medico di tipo I, dotate di certificazione CE ad un prezzo concorrenziale.

Le mascherine oggetto della convenzione, 100% made in Italy, sono state testate e certificate dal Mask test dell`Università degli studi della Calabria ed hanno ottenuto parere favorevole (certificato)dall` Istituto Superiore di Sanità.

Si tratta di un prodotto non sterile sottoposto a processo di sanificazione con Macchinario Sterilizzatrice Tunnel UV per mascherine FV1

Il prezzo in promozione è di 0,45 euro con spedizione inclusa nel prezzo. Necessario un ordine minimo 100 pezzi. Con opportunità di ulteriori sconti a seconda della quantità richiesta.

Per conoscere i dettagli e usufruire dell’accordo contatta i nostri uffici:

Tel 0983859021

Email corigliano@confcommercio.cs.it