Mercoledì, 18 Settembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Le ultime deliberazione della Giunta comunale

27 luglio 2012   

In una nota diffusa dall`ufficio stampa del Comune di Cassano allo Ionio si legge che la Giunta municipale, riunitasi ieri 26 luglio 2012, sotto la presidenza del Sindaco Giovanni Papasso, ha approvato le seguenti deliberazioni.

-       Approvazione del progetto esecutivo per i lavori di recupero funzionale, manutenzione e messa in sicurezza del Parco giochi di Torre di Milone. L’obiettivo è il recupero di un’area importantissima per la libera espressione  e lo svago dei bambini.

-       Approvazione,  su proposta dell’Assessore allo Sport- Turismo e Spettacolo Valentina Conte, del programma estivo 2012, denominato “Cossa Enotria Sammer 2012”: un cartellone ricco di appuntamenti con numerosi artisti locali.  

-       Assegnazione di un’importante somma di denaro da destinare ad interventi di intercettazione delle perdite e successive riparazioni della rete idrica.

A conclusione dei lavori di Giunta, si legge nella nota, il Sindaco di Cassano all’Ionio, Giovanni Papasso, si è dichiarato molto soddisfatto per le delibere approvate.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30