Martedì, 17 Settembre 2019

La Camera di Commercio di Cosenza premia le imprese storiche della provincia

8 aprile 2019

Le imprese della provincia di Cosenza con oltre 30 anni di attività hanno tempo fino al 30 settembre 2019 per presentare la domanda di partecipazione al bando di premiazione "Imprese Storiche 2019".

L`Ente Camerale attribuirà 50 medaglie d’oro con relativo diploma di benemerenza agli imprenditori e le imprenditrici che continuano a contribuire allo sviluppo economico della provincia cosentina.

In particolare, possono partecipare al concorso le attività in possesso dei requisiti previsti per ogni categoria d’appartenenza:

CATEGORIA I – Imprese del commercio, dell’industria o dei servizi in attività da almeno 30 anni, se gestite dal titolare, o almeno 80 anni se gestite dagli eredi

CATEGORIA II – Imprese artigiane in attività da almeno 30 anni, se gestite dal titolare, o almeno 80 anni se gestite dagli eredi

CATEGORIA III – Coltivatori diretti e Imprenditori Agricoli con almeno 30 anni di ininterrotto lavoro su fondi di proprietà o in affitto

CATEGORIA IV – Cooperative, consorzi con attività esterna o società consortili costituiti da almeno 25 anni

Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e per un supporto nella compilazione delle domande al bando contatti i nostri uffici ai seguenti recapiti:

COSENZA - Tel. 0984 77181 email cosenza@confcommercio.it

CORIGLIANO CALABRO - Tel 0983 859021 email corigliano@confcommercio.cs.it