Martedì, 11 Agosto 2020

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

L’offerta di eBay per i negozi. Gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto

4 aprile 2020   

Per aiutare le imprese in questo momento di emergenza, eBay, fino al 30 giugno, mette a disposizione di negozi e imprese la propria piattaforma a condizioni estremamente vantaggiose.

In un momento difficile per tutte le imprese, e per i negozi in particolare, soprattutto nei settori non considerati essenziali, l’e-commerce può rappresentare l’unico modo di raggiungere i propri clienti.

eBay, già partner di Confcommercio negli anni passati (ricordiamo il Focus delle Bussole “Vendere su eBay” e le tante giornate di formazione organizzate sul territorio per avvicinare gli associati all’e-commerce, a cominciare da quelle post-sisma all’Aquila), ha deciso di offrire il proprio contributo al superamento dell’emergenza Covid-19.

Fino al 30 giugno, pertanto, tutte le imprese si possono iscrivere alla pagina dedicata: https://cloud.forbusiness.ebay.com/it-iscriviti-ebay-confcommercio

Il vantaggio è quello di ottenere il negozio base gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto.

Dopo il 30 giugno, a seconda del traffico generato dal Sistema Confcommercio e, quindi, dell’effettivo interesse degli associati, la Confederazione negozierà con eBay delle condizioni valide solo per i soci.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

         

Io acquisto sotto casa

Emergenza Coronavirus

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30