Venerdì, 13 Dicembre 2019

Keliweb. Hosting dedicato a te

15 giugno 2017

Keliweb nasce nell`ormai lontano 2009, quando i due soci fondatori, decisero di dare una svolta alla propria vita lanciandosi in un progetto in cui credevano fortemente.

La mission aziendale è quella d’innovare cercando di soddisfare le esigenze dei clienti. Lo dimostra il fatto che Keliweb è stata la prima in Italia a fornire il Supporto tramite Chat (2009), così da avere un rapporto diretto con il cliente. Ha iniziato a sviluppare la tecnologia Cloud in ambito Datacenter già nel 2010 rilasciando servizi VPS Cloud e Cloud Hosting (2011), diventando Partener Microsoft nel 2012.

Keliweb è ad oggi, l`unico POP Server di una Rete Globale di CDN (Content Delivery System), offrendo tale servizio già dal 2013. Sempre in ambito Cloud, nel 2014, l`azienda iniziato ad offrire Servizi pre-configurati (Cloud APP).

Agli associati Confcommercio Cosenza Keliweb riconoscerà uno sconto dal 10% al 25% sui vari servizi di hosting.

Consulta la scheda informativa e scopri tutti i vantaggi previsti dalla convenzione.