Sabato, 15 Agosto 2020

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

INPS - Emissione avvisi bonari rata febbraio 2020

15 luglio 2020   

L`INPS ha comunicato che ha dato inizio all’invio degli avvisi bonari con scadenza febbraio 2020 agli iscritti alle gestioni previdenziali degli artigiani e dei commercianti.

Tali informazioni sono reperibili all`interno del Cassetto previdenziale artigiani e commercianti, da parte degli interessati nonché degli intermediari al seguente indirizzo: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Posizione Assicurativa – Avvisi Bonari.

L`INPS predisporrà anche la comunicazione che, in passato, veniva spedita a mezzo posta che è visualizzabile all’indirizzo: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Comunicazione bidirezionale – Atti emessi - Avvisi Bonari generalizzati.

Contestualmente, viene anche inviata una email di alert ai titolari della posizione contributiva e ai loro intermediari, che abbiano fornito, tramite il cassetto, il loro indirizzo di posta elettronica.

Nel caso in cui sia già stato effettuato il pagamento, è possibile comunicare gli estremi dello stesso, utilizzando il servizio dedicato al seguente indirizzo: Cassetto previdenziale per artigiani e Commercianti – Sezione Comunicazione bidirezionale - Comunicazioni – Invio quietanza di versamento.

Ricordiamo che, in caso di mancato pagamento, l`importo dovuto verrà richiesto dall`Inps tramite Avviso di addebito, che ha valore di titolo esecutivo.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

         

Io acquisto sotto casa

Emergenza Coronavirus

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30