Mercoledì, 18 Settembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Imprenditori riuniti nell’Assemblea dell’Associazione Territoriale di Cariati

9 maggio 2014   

 

Si è svolta mercoledì 7 maggio l’Assemblea ordinaria dei soci Confcommercio della locale Associazione Territoriale di Cariati.

L’Assemblea presieduta da Domenico Nigro Imperiale e, a seguire, il Consiglio Direttivo composto da Rosa Cosentino, Sebastiano Mazza, Carmela Santoro, si sono tenuti nei locali della Lega Navale Italiana.

L’assemblea ha registrato la folta partecipazione degli imprenditori di Cariati i quali hanno voluto manifestare la loro preoccupazione per un momento molto delicato che la città di Cariati sta attraversando non solo da un punto di vista economico ma anche sociale e politico.

Nel corso dell`incontro Domenico Nigro Imperiale, Presidente della locale Associazione Territoriale, ha ribadito il suo impegno a farsi portavoce degli imprenditori della città rispetto ai problemi più sentiti. Dall`imposizione fiscale all’accesso al credito, dall’eccessiva burocrazia ai tempi infinitamente lunghi per qualsiasi tipo di pratica.

Nigro Imperiale ha ricordato la propria disponibilità ad offrire una fattiva collaborazione a supporto degli imprenditori e ha proposto delle soluzioni che possano garantire la promozione delle imprese e lo sviluppo economico locale. Prima fra tutte, la necessità di fissare degli incontri periodici nel corso dei quali discutere e confrontarsi.

L’Assemblea si è conclusa con la distribuzione agli imprenditori del Pacco Socio 2014 contenente una serie di gadget, ma soprattutto le guide ai servizi e alle convenzioni di Confcommercio. 

 

 

 

 

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30