Martedì, 22 Ottobre 2019

Il nostro modello d’impresa. L’assemblea pubblica del Gruppo Terziario Donna Cosenza

13 settembre 2019

Il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Cosenza organizza un’Assemblea Pubblica che si terrà il prossimo 17 settembre 2019 alle ore 17:30 presso la sala conferenze “Maria Cocciolo”, per discutere di imprenditoria femminile.

L’Assemblea, che verrà aperta dai saluti istituzionali di Klaus Algieri, Presidente di Confcommercio Cosenza, rappresenta l’opportunità per illustrare il Manifesto Terziario Donna, alla presenza di Patrizia Di Dio, Presidente Nazionale Terziario Donna Confcommercio, e Anna Gallo, Presidente Terziario Donna Confcommercio Cosenza.

Inoltre verranno presentati dall’Avv. Erminia Giorno, Segretario Generale Unioncamere Calabria e Camera Commercio Cosenza, i dati sulle imprese femminili della Calabria.