Martedì, 11 Agosto 2020

Il negozio nell’era di Internet. Cosa fare quando il tuo concorrente si chiama Amazon

8 gennaio 2020

Il prossimo 27 gennaio, alle ore 10:00, si terrà, presso la Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza il workshop gratuito organizzato da Confcommercio Cosenza dove verrà presentato il libro “Il Negozio nell’era di Internet”, insieme all’autore Fabio Fulvio (Responsabile del settore politiche per lo sviluppo e dell’area marketing e credito di Confcommercio Nazionale e ideatore della Collana Le Bussole), per scoprire quale strategia vincente può adottare un negozio nell’epoca dell’e-commerce.

Per gestire con successo un negozio nell’Era di Internet, infatti, è necessario conoscere le trasformazioni che ci attendono (alcune già operanti da qualche anno) sia per poter rispondere adeguatamente, sia per poterle sfruttare a proprio vantaggio.

Durante l’incontro scopriremo come sfruttare al massimo le potenzialità dell’online per aggiungere valore al proprio brand e creare un rapporto di fiducia con i clienti, capiremo come integrare le nuove tecnologie nella propria strategia digitale per vedere quali sono i vantaggi per il proprio business.

Il corso si rivolge a professionisti che si occupano di marketing, imprenditori, amanti del digitale a cui piace aggiornarsi sugli ultimi trend.

L’ingresso è libero ma occorre prenotare il proprio posto.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti:

COSENZA - Tel. 0984 77181, email cosenza@confcommercio.it