Martedì, 17 Settembre 2019

Il futuro della regione al centro del convegno organizzato dalla CISL Calabria

3 aprile 2019

Si è tenuto oggi presso il Grand Hotel Lamezia, il convegno organizzato dalla CISL CALABRIA dal titolo "Il nostro progetto per la Calabria". Un incontro a cui hanno preso parte esponente delle istituzioni, del mondo sindacale e delle associazioni di categoria con l`obiettivo di trovare una linea comune d`azione sui temi delle politiche per il lavoro, gli investimenti per la crescita e le infrastrutture per lo sviluppo.

Presente il nostro presidente Klaus Algieri che nel salutare i presenti e nel ringraziare il Segretario Generale della CISL Calabria, Tonino Russo, per l`organizzazione ha dichiarato: ""Le imprese non chiedono di essere assistite. Chiedono meno burocrazia. Chiedono credito e fiducia. Il Sud non solo occupa un posto meno importante in agenda, ma forse è passato di moda. Lo dico senza ironia. L’unica strategia è fare rete, ascoltando, condividendo, elaborando contenuti comuni. La Cisl ha saputo costruire la sintesi di una Calabria che parla e si confronta. Continuiamo a fare rete tra enti, associazioni e istituzioni per dare alla Calabria un futuro migliore."

Presente anche il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio.