Domenica, 22 Settembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Territoriale di Corigliano Calabro incontra l’Assessore Gianzi

4 ottobre 2013   

 

Il presidente Klaus Algieri ed il Consiglio Direttivo dell’Associazione Territoriale di Corigliano Calabro hanno incontrato oggi, presso la locale sede Confcommercio, l`Assessore alle Attività Produttive, Antonio Gianzi.

Insieme all’Assessore, hanno preso parte alla riunione anche i Dirigenti dell’Amministrazione Comunale di Corigliano Calabro, la dott.ssa Tina De Rosis e il dott. Giovanni Santo.

Nel corso dell`incontro il Presidente Algieri si è fatto portavoce degli imprenditori della città rispetto ai problemi più sentiti. Dall`abusivismo alla viabilità, dalla sicurezza ai tributi passando per le questioni ambientali: tante le questioni di cui si è discusso.

Confcommercio Cosenza ha dato la propria disponibilità ad offrire una fattiva collaborazione a supporto di iniziative che possano garantire la promozione delle imprese e lo sviluppo economico locale.

L`incontro si è concluso con la volontà di creare una Commissione Tecnica composta dai rappresentanti Confcommercio e dai Dirigenti comunali con il compito di individuare le soluzioni pratiche ed operative più adeguate ai problemi che gli imprenditori devono quotidianamente affrontare.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30