Martedì, 17 Settembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

I “Cercatori di Pani” a Confcommercio Cosenza

23 maggio 2019   

Si è svolto il 22 maggio, presso la Sala conferenze “Maria Cocciolo”, l’incontro dedicato ai panificatori della Provincia è stato realizzato da Confcommercio Cosenza in collaborazione con ARSAC (Azienda Regionale per lo Sviluppo dell`agricoltura Calabrese), INAP (Istituto Nazionale Assaggiatori di Pane) e il patrocinio della Camera Commercio Cosenza.

Dopo i saluti del direttore di Confcommercio Cosenza, Maria Santagada, sono intervenuti i dirigenti ARSAC e INAP che hanno illustrato nel dettaglio l`iniziativa.

È stato presentato il progetto “Cercatori di Pani”, realizzato da ARSAC, nel quale un gruppo di “Assaggiatori di Pane” (che verranno formati da INAP) dovrà svolgere, in questo caso, il delicato compito della tutela, promozione e valorizzazione del settore panario, a tal fine verrà realizzata una guida sulle disponibilità sotto il punto di vista della tradizione, materie prime e tecnologie utilizzate per la creazione di questo bene prezioso.

Grande e attenta partecipazione da parte degli operatori del settore che hanno rivolto domande ai dirigenti dell’ARSAC E INAP.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30