Lunedì, 22 Luglio 2019

Grecia e Italia. Tra cultura, turismo e commercio

2 luglio 2019

Lunedì 8 luglio alle ore 11:00, presso la Sala Conferenze “Maria Cocciolo” di Confcommercio Cosenza, si terrà un’importante incontro per gli imprenditori della Provincia di Cosenza con una delegazione di imprenditori e autorità greche per discutere di turismo, commercio e cultura.

Prosegue l’impegno, in tal senso, di Confcommercio Cosenza nel favorire l’apertura delle nostre imprese ai mercati esteri.

Durante, la giornata è prevista, infatti, una sessione di incontri One-to-One tra la operatori greci e cosentini dei settori coinvolti per instaurare nuove relazione commerciali tra imprese dei due paesi, la promozione di nuove destinazioni turistiche, l’organizzazione di fiere o altri eventi al fine di favorire la reciproca conoscenza delle tipicità locali.

Dopo i saluti di introduttivi da parte del Presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, e del Presidente di Assocultura Confcommercio Cosenza, Mariano Marchese, interverranno Christos Sarantopoulos, Presidente della Camera di Commercio Italo-Ellenica di Salonicco e Console Onorario d’Italia, Marco Della Puppa, Segretario Generale della Camera di Commercio Italo Ellenica di Salonicco e Rosaria Succurro, Assessore alla Comunicazione, Marketing, Turismo del Comune di Cosenza.

L’incontro, completamente gratuito, è rivolto a tutti gli imprenditori della Provincia che vogliano affacciarsi sul mercato greco.