Mercoledì, 18 Settembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Giannotti confermato amministratore unico dei Sindacato italiano balneari

29 maggio 2018   

Altro traguardo importante per Confcommercio Cosenza. Antonio Giannotti confermato amministratore unico del SIB (Sindacato italiano Balneari). Si tratta del sindacato che aderisce a Fipe-Confcommercio. Imprenditore di Praia a Mare, Giannotti è anche presidente del SIB - Sindacato Italiano Balneari Calabria e Cosenza.

Antonio Capacchione è stato eletto alla presidenza nazionale per i prossimi 5 anni.  Eletti vicepresidenti Simone Battistoni (Emilia Romagna); Alberto Bertolotti (Sardegna);  Leonardo Ranieri (Veneto); Salvatore Trinchillo (Campania);  Riccardo Padovano Lacche` (Abruzzo) ed Enrico Schiappapietra (Liguria) vicepresidente vicario.

“Sono onorato di ricoprire questo incarico. C’è stato un passaggio di consegne dal vecchio al nuovo presidente Capacchione.  Siamo il sindacato più numeroso per quanto riguarda le attività sul demanio marittimo. Affronto questa sfida con impegno e coraggio. Ho la fortuna di collaborare con persone molto competenti.  

Con i colleghi di Confcommercio Cosenza -  seguendo Klaus Algieri, presidente di Confcommercio Calabria e Cosenza - riusciremo a fare grandi cose per il nostro territorio e per l’intera regione.

Sono ormai dai dieci anni che il settore subisce gli effetti della direttiva Bolkestein e 5 governi non hanno dato risposte a un comparto così importante. Aspettiamo con ansia il nuovo governo. Servono risposte e certezze per le imprese”.

E’ quanto ha affermato Antonio Giannotti, amministratore unico del Sindacato italiano balneari.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30