Martedì, 11 Agosto 2020

Gestisci la tua attività in modo semplice con 4Drink

4 giugno 2020

Nuova convenzione tra Confcommercio Cosenza e 4Drink Srl rivolta a tutti i titolari di un pubblico esercizio.

In particolare, 4Drink srl propone l`app gestionale 2.0 per gestori di bar/locali/pub e simili. Il servizio è disponibile per dispositivi iOS e android e permette al gestore di:

1) Avere il menù digitale su app (non il solito codice QR).
2) Avere la gestione automatizzata degli ordini.
3) Gestire pagamenti in app tramite POS digitale e/o contanti.
4) Ricevere gli ordini dei clienti da app (bancone o tavolo).
5) Utilizzare il sistema anti-assembramento e fila ridotta di cui l`app è dotata.

Inoltre per i soci Confcommercio sarà riconosciuto uno sconto del 35% sulle commissioni d’ordine.

Per ricevere maggiori informazioni consulta la scheda di riepilogo, visita il sito https://www.4drink.it/ o contatta l’azienda fornitrice del servizio al seguente indirizzo:

business@4drink.it

*************

4Drink ideata e realizzata da un team di giovani imprenditori calabresi altro non è che un servizio che si vuole sviluppare tramite app mobile mediante la quale chiunque può accedere ad un menù virtuale del locale in cui si trova, consultarlo conoscendo prezzi, merceologia e ciò che il locale in questione offre e prenotare nella sala stessa con un semplice click ciò che ha scelto, oppure hanno scelto (nel caso si trattasse  di più persone) scegliere di pagare in tranquillità dal proprio smartphone e attendere che il proprio ordine sia pronto.