Lunedì, 19 Agosto 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Fondo sanitario Confcommercio | Ci prendiamo cura dei nostri associati

27 luglio 2017   

La salute dei nostri associati è un valore importante per Confcommercio. E per questo che abbiamo pensato e costituito il nuovo strumento di assistenza integrativa destinato ai nostri imprenditori e ai loro familiari che possono usufruire  di oltre mille strutture private sull’intero territorio nazionale. Il Fondo sanitario Confcommercio prevede un piano base  delle prestazioni erogate:

È previsto un Piano Base di copertura sanitaria: per i grandi Interventi chirurgici è previsto un rimborso delle spese sostenute; per le prestazioni pre e post grande intervento è previsto un rimborso delle spese sostenute rispetto a quanto previsto nel nomenclatore tariffario; per l’accesso alla rete specialistica con agevolazioni nelle strutture convenzionate sulle tariffe normalmente applicate dai centri; per l’accesso alla rete odontoiatrica con agevolazioni nelle strutture odontoiatriche sulle tariffe normalmente applicate; per l’Assistenza in emergenza  con un servizio di assistenza medica telefonica h24 e sette giorni su sette in tutta Italia.

Per iscriversi è sufficiente rivolgersi ai nostri uffici. L’iscrizione decorre dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione della domanda.  All’iscritto verrà consegnata una card nominativa che gli consentirà l’accesso alla rete di strutture convenzionate.

Aderire al  fondo sanitario significa poter usufruire di numerosi vantaggi: visita odontoiatrica di prevenzione gratuita ogni anno; possibilità di sostenere il grande intervento nella struttura più qualificata, in Italia e nel Mondo; tempi di attesa ridotti e agevolazioni tariffarie nei centri diagnostici polispecialistici;  nessun limite di età; numero verde gratuito.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30