Lunedì, 21 Settembre 2020

Fondo For.te: per formare gratuitamente i dipendenti

7 settembre 2020

Confcommercio Cosenza dà l’opportunità alle imprese associate di ricevere formazione gratuita, attraverso il Fondo For.Te. che eroga formazione continua ed obbligatoria ai dipendenti delle imprese che operano in tutti i settori economici.

Il maggior vantaggio per un’impresa di aderire ad un Fondo Interprofessionale come For.Te è l’azzeramento dei costi aziendali sostenuti per la formazione dei propri dipendenti.

La formazione riguarda diverse aree tematiche: vendita e marketing, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, lingue straniere, tecniche di gestione aziendale.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione al Fondo ci contatti ai seguenti recapiti:

Rif. Francesco Calomino

Tel 098477181

Email formazione@confcommercio.cs.it

CONSULTA LA SCHEDA PER VEDERE ALCUNI ESEMPI DI CORSI DA ATTIVARE PRESSO LA TUA AZIENDA >>>>>> Scheda Corsi Fondo Forte