Martedì, 17 Settembre 2019

Fipe - Intesa Sanpaolo. Accordo per nuovi servizi digitali e finanziamenti alle imprese

18 gennaio 2019

Spinta ai pagamenti digitali con l`azzeramento delle commissioni per gli esercenti per tutte le transazioni POS sotto i 15 euro. Finanziamenti a condizioni agevolate per incentivare gli investimenti.

Intesa Sanpaolo e FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) hanno siglato un accordo a favore delle oltre 100.000 aziende associate alla Federazione che operano nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo.

L’obiettivo è fornire alle aziende strumenti su misura per l’operatività quotidiana e per rispondere alle nuove esigenze: pagamenti digitali e finanziamenti per accrescere la qualità dei servizi e la capacità di competere.

Per favorire i pagamenti digitali, anche di piccolo importo, l’accordo prevede l’azzeramento delle commissioni in carico agli esercenti per tutte le transazioni POS di importo inferiore ai 15 euro.

Sul fronte dei finanziamenti, è stata definita un’offerta esclusiva a sostegno dei programmi di investimento con condizioni dedicate e modalità innovative di accesso al credito. Inoltre, è stata prorogata la scadenza del finanziamento riservato ai creditori di QUI!Group, ancora in difficoltà in seguito al fallimento della società.

Gli associati FIPE, nuovi clienti Intesa Sanpaolo, potranno contare anche sul pacchetto Best Premium, che comprende un conto corrente con operazioni illimitate, con la possibilità di includere ulteriori prodotti e servizi a condizioni vantaggiose.

Per maggiori informazioni e scoprire come accedere a queste agevolazioni contatta i nostri uffici:

COSENZA Tel. 0984 77181 email cosenza@confcommercio.it

CORIGLIANO CALABRO Tel. 0983 859021 email corigliano@confcommercio.cs.it