Domenica, 22 Settembre 2019

Ente Bilaterale del Terziario: approvato il bilancio consuntivo 2012

3 maggio 2013

Lo scorso 26 Aprile l’Assemblea dei soci dell’Ente Bilaterale del Terziario della Provincia di Cosenza (EBC) ha approvato il bilancio consuntivo dell’Ente per l’anno 2012, precedentemente predisposto dal Consiglio Direttivo.

All’Assemblea, che ha visto la piena partecipazione dei soci, erano presenti i segretari provinciali delle Federazioni FILCAMS - CGIL,  FISASCAT - CISL e UILTUCS - UIL.

Il Collegio dei revisori dei conti ha illustrato nella sua relazione gli obiettivi e i risultati che l’Ente ha raggiunto nel corso dell’anno 2012 ed ha ribadito all’Assemblea le previsioni per l’anno 2013.

Il Presidente dell’Ente, Klaus Algieri, nel corso dell’Assemblea, ha indicato gli obiettivi che l’EBC si prefigge di raggiungere nel corso del 2013. In particolare, ha ribadito l’impegno a tutela della legalità e dei diritti dei lavoratori nonché i servizi e nuove iniziative da realizzare a sostegno delle imprese del terziario della provincia di Cosenza.