Venerdì, 15 Novembre 2019

Enasarco. Prorogata la polizza per infortuni e malattia

12 novembre 2018

Rinnovata anche per quest’anno la polizza per infortuni e malattia messa a disposizione dalla Fondazione Enasarco in favore dei propri agenti e pensionati, stipulata con RBM Assicurazione Salute.

La polizza per malattie o infortuni sarà valida fino al prossimo 31/10/2019. Come lo scorso anno, la copertura prevede le garanzie “A” e “B”, la formula indennitaria – ovvero il risarcimento del danno in base a indennità predeterminate – e la possibilità di estendere a pagamento le prestazioni al coniuge e ai figli (purchè fiscalmente a carico).

Gli Agenti che alla data dell’evento superino i 75 anni di età non hanno diritto alle garanzie, ma potranno richiedere un contributo straordinario per spese dovute a infortunio, ricovero o spese mediche non coperte dalla polizza (Contributo sanitario per agenti Over 75).

Per maggiori informazioni potete contattare i nostri uffici allo 0984 77181 oppure inviando un`email federazioni@confcommercio.cs.it