Lunedì, 26 Ottobre 2020

Elezioni Enasarco. Delucidazioni su duplicato del certificato elettorale

25 settembre 2020

La Fondazione Enasarco ha definito le modalità secondo le quali l`agente o la casa mandante possono richiedere il duplicato del certificato elettorale, qualora non l`avesse ancora ricevuto.

Per richiedere il duplicato del certificato elettorale occorre compilare l’apposito modello “Richiesta duplicato del certificato elettorale”, ed inviarlo ad: help.agenti@enasarco.it (per l’elezione dei rappresentanti degli Agenti) oppure a: help.aziende@enasarco.it (per l’elezione dei rappresentanti delle Imprese Preponenti).

ll duplicato del certificato elettorale sarà spedito via PEC, all’indirizzo risultante nell’anagrafica della Fondazione Enasarco, oppure, in alternativa, all’indirizzo email utilizzato per accedere all’area riservata InEnasarco.

Chi non avesse ancora comunicato il proprio indirizzo PEC ad Enasarco oppure voglia modificarlo per ricevere il certificato elettorale, dovrà preliminarmente effettuare la variazione nella propria area riservata InEnasarco oppure compilare l’apposito modello.

Le richieste di duplicato del certificato elettorale dovranno essere inoltrate entro e non oltre il periodo di votazione. Le ricordiamo che le votazioni si svolgeranno online dal 24 settembre al 7 ottobre.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3kQ2LC2

FNAARC – Confcommercio sostiene la lista Enasarco del Futuro qui può consultare il programma: https://bit.ly/3kLe66b

Duplicato_certificato_elettorale

Modello_500a_2018