Venerdì, 15 Novembre 2019

Elezioni Enasarco. Costa: "Siamo più che soddisfatti"

18 aprile 2016

"Siamo più che soddisfatti: abbiamo il 53% - maggioranza assoluta - degli agenti di commercio e il 100% delle case mandanti". Questo il commento sui risultati delle elezioni per la governance della Fondazione Enasarco espresso da Gianroberto Costa, coordinatore della coalizione "Insieme per Enasarco" che ha visto unite in un impegno comune le maggiori organizzazioni di rappresentanza degli agenti di commercio e promotori/consulenti finanziari (Fnaarc, Anasf, Fiarc, Fisascat-Cisl,e Usarci) e aziende mandanti (Confindustria, Confcommercio, Confcooperative e Confesercenti).

"E` stata una sfida impegnativa e stimolante - afferma Costa - perché dovevamo comunicare ad una platea elettorale molto vasta, più di 200 mila agenti e 50 mila imprese, messaggi improntati alla serietà e alla trasparenza sul futuro di Enasarco, non slogan di protesta o messaggi demagogici. Il nostro impegno è stato compreso".