Venerdì, 22 Novembre 2019

Eccellenze in digitale. Soluzioni e tecnologie 4.0

13 maggio 2019

Settimo appuntamento alla Camera di Commercio di Cosenza col progetto realizzato da Google-Unioncamere. Martedì 14 maggio 2019 alle ore 10:00 presso la Sala Petraglia si terrà l`incontro dedicato alle imprese che intendono sfruttare le opportunità dovute alle nuove Tecnologie 4.0.

Durante il seminario verranno illustrate, con simulazioni pratiche, l`impatto che le tecnologie 4.0 possono avere per far crescere un`attività. Nello specifico i delegati dell’azienda Cal-Tek srl illustreranno come l’utilizzo di soluzioni basate su Realtà Aumentata e Realtà Virtuale possono migliorare le performance aziendali.

Verranno presentati, inoltre, alcuni degli Strumenti Digitali offerti dalla Camera di Commercio per aiutare le imprese a diventare sempre più moderni ed efficienti con risparmio di tempo e risorse.

Sarà presentato, infine, il nuovo Bando Voucher digitali 4.0 – Ed. 2019 che prevede un contributo a fondo perduto fino 10.000,00 euro.

Registrati subito. Possono partecipare solo le prime 50 imprese.