Domenica, 21 Aprile 2019

Cosenza. I Giovani Imprenditori di Confcommercio fanno rete

15 aprile 2019

Grande successo per la prima edizione di #AperImpresa l`aperitivo organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Cosenza in collaborazione con la FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) della provincia di Cosenza che si è svolto il 12 aprile 2019.

Rete, condivisione e impegno sociale. Queste le parole risuonate nelle sale dell`Enoteca Regionale della provincia di Cosenza.

Un primo passo verso la costruzione di una rete di imprenditori con l`obiettivo di far crescere il nostro territorio.

Ad introdurre la serata i saluti di benvenuto del presidente di Confcommercio Cosenza e della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri, dell’Assessore alla crescita economica e alle attività produttive del Comune di Cosenza Loredana Pastore, del presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Cosenza. Pietro Pietramala e del presidente della Fipe Provincia di Cosenza, Laura Barbieri

Klaus Algieri, presidente di Confcommercio Cosenza e della Camera di Commercio di Cosenza, nel commentare la serata ha dichiarato: “Ringrazio Pietro Pietramala, Laura Barbieri e tutte le imprese che hanno collaborato per l`ottima riuscita della serata. Fare rete tutti insieme è fondamentale per proporre nuove iniziative tese alla crescita ed allo sviluppo economico territoriale fornendo ai nostri numerosi ed intraprendenti giovani un luogo ed uno spazio utili a diffondere sempre più la “cultura d’impresa”. Confcommercio vuole essere il punto di riferimento per chi intende pianificare il proprio futuro imprenditoriale in maniera consapevole”.