Venerdì, 13 Dicembre 2019

Convenzione Confcommercio – Imprese per l’Italia e Alitalia (Compagnia Aerea Italiana S.p.A.)

17 maggio 2010

L’offerta che Alitalia (Compagnia Aerea Italiana spa) propone ai soli Associati Confcommercio prevede due opzioni di sconto sui voli di grande interesse:

1.     PROMOZIONE “E-Coupon”: sconto di € 10,00 su ciascun biglietto acquistato entro il 30 Giugno 2010, per volare sull’intero network nazionale (28 destinazioni in Italia) entro il 31 Dicembre 2010.
Per usufruire della promozione è necessario effettuare l`acquisto del biglietto on-line, entro il 30 Giugno 2010, attraverso il motore di ricerca presente sul sito www.associaticonfcommercio.it, nelle pagine dedicate ad Alitalia, o direttamente sul portale Alitalia. Basta inserire nel campo Codice E-Coupon, presente nella sezione Prenota e Acquista - Dettaglio biglietto, il codice promozionale “Confcom2010”.
(Il codice promozionale qui indicato è valido per il mese di Maggio. Dal primo giorno di Giugno sarà comunicato, nella scheda dedicata alla convenzione, un nuovo codice che rimarrà valido fino al termine della promozione, previsto per il 30 Giugno 2010).

2.     “Small Business Kit”: sconto del 40% sull’acquisto della carta-abbonamento che consente all’Associato di acquistare voli con sconti compresi fra il 10% e il 15% su tutte le classi di prenotazione e per tutte le rotte nazionali (ad esclusione dei voli operati da AirOne da/per Milano Malpensa e dei voli da/per Crotone) e di godere dei benefici del Programma MilleMiglia e dei vantaggi addizionali riservati ai suoi titolari (2 voucher d’ingresso alle Sale Freccia Alata/Welcome Alitalia in Italia, e 3.000 miglia di bonus).
Lo S.B.K. è nominativo, è valido 12 mesi dall’acquisto e può essere emesso in un numero massimo di 5 per Azienda.
Il suo prezzo di mercato è di € 250,00+IVA: il prezzo in esclusiva per gli Associati Confcommercio - Imprese per l’Italia è di € 150,00+IVA.

Allegata a questa comunicazione puoi trovare la scheda convenzione, contenente tutti i dettagli relativi alla nuova convenzione Confcommercio - Alitalia.

L’offerta “E-Coupon” sarà oggetto della Newsletter del prossimo mese di Maggio, rivolta a tutti gli Associati Confcommercio – Imprese per l’Italia registrati al sito www.associaticonfcommercio.it.

Per maggiori informazioni è a tua disposizione l’Area Marketing Confcommercio Cosenza Tel 0984-77181, email s.florio@confcommercio.cs.it

Scheda Convenzione