Venerdì, 21 Giugno 2019

Conferenza stampa presentazione progetto “Incontri 50&Più Enasco”

27 maggio 2019

Il prossimo 30 maggio 2019, alle ore 11:00, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Cosenza, si terrà la conferenza stampa del progetto “Incontri 50&Più” organizzato da Confcommercio Cosenza - 50&Più Enasco.

Gli “incontri” sono uno degli appuntamenti più attesi per i soci della 50&Più provenienti da tutta Italia: ritrovarsi ogni anno per condividere una vacanza al mare all’insegna del benessere, del divertimento, andando alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche che circondano la meta prescelta. Scelta che quest’anno è ricaduta sulla nostra provincia di Cosenza.

All’incontro saranno presenti il Presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri, Il direttore nazionale di 50&Più Andrea Colucci e l’amministratore delegato di 50&Più, Bruno Gaddi.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire i temi del turismo congressuale, così importante per il nostro territorio, e sugli strumenti per promuovere le nostre bellezze artistiche, culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche.