Sabato, 15 Agosto 2020

Confcommercio presenta i bandi a sostegno della liquidità

24 aprile 2020

Confcommercio Cosenza organizza un seminario informativo per illustrare le misure a sostegno della liquidità per l’emergenza da Covid - 19. L’incontro che si terrà giovedì 30 aprile 2020 alle ore 12:00 in video conferenza e verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’Associazione, si rivolge agli imprenditori della provincia di Cosenza.

Nel corso dell`evento verrà presentato il bando #RipartiamoInsieme della Camera di Commercio di Cosenza e le altre misure a sostegno della liquidità delle imprese.

Dopo i saluti del Presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, interverranno dipendenti della struttura di Confcommercio Cosenza e l`avv Erminia Giorno, Segretario Generale della Camera di Commercio di Cosenza.

Al termine dell’incontro è prevista una fase di dibattito durante la quale gli interessati potranno approfondire le modalità di accesso alle misure e porre domande.

Per maggiori informazioni potete contattarci:

Tel 3468476734

Email cosenza@confcommercio.it