Sabato, 21 Settembre 2019

Confcommercio incontra le imprese

25 febbraio 2019

Il 22 febbraio 2019 si è svolto a Diamante un incontro con gli imprenditori del settore turistico e balneare, promosso dal Consorzio Operatori Turistici di Diamante e Riviera dei Cedri, che ha visto la  partecipazione di Confcommercio Cosenza e del Sib Calabria.

L’appuntamento ha dato modo di discutere delle prospettive di sviluppo del settore turistico dell’alto tirreno cosentino alla luce della legge 145 del 30 dicembre 2018 che ha allungato la scadenza delle concessioni demaniali marittime al 31 dicembre 2033.

Il Presidente del Sib Calabria, Antonio Giannotti ha fatto il punto sulla situazione del settore balneare e dell’attività svolta dal sindacato nel raggiungimento di questo importante risultato.

L’incontro ha dato modo anche ai funzionari Confcommercio presenti di illustrare i bandi per la concessione di contributi a favore delle piccole e medie imprese.