Sabato, 7 Dicembre 2019

Confcommercio Cosenza si mobilità per “Legalità ci piace”

22 novembre 2019

Confcommercio Cosenza parteciperà anche quest’anno all’evento annuale promosso dalla Confederazione Nazionale, che si svolgerà il 26 novembre prossimo e sarà incentrato sui fenomeni illegali della contraffazione e dell’abusivismo che gravano sulle imprese del terziario di mercato.

A partire dalle 10:00 saremo presenti su Corso Mazzini con il nostro #UfficioMobileConfcommercio che si trasformerà nel Camper della Legalità dove realizzeremo delle attività di animazione rivolte principalmente agli studenti delle scuole superiori e distribuiremo del materiale informativo per sensibilizzare la cittadinanza sui temi della legalità.

"Legalità ci piace" è l’appuntamento annuale della Confederazione contro ogni forma di illegalità e contro tutti i fenomeni criminali che rappresentano un grave danno per l`economia reale, per le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti, per il Paese.

La Giornata - che mobilita l`intero sistema associativo con iniziative territoriali e locali di vario genere in ogni parte d`Italia, dalla convocazione di Assemblee e Consigli alla realizzazione di convegni, mostre, eventi in piazza - vuole promuovere e rafforzare, come testimonia la storia di Confcommercio, la cultura della legalità che è un prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo.

Vieni a trovarci!